Giannusa show, il Mazara supera 3-0 il Marsala 1912 nel derby

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2019 16:42
Giannusa show, il Mazara supera 3-0 il Marsala 1912 nel derby

Una doppietta di Giannusa e un rete di Concialdi confezionano il 3-0 che il Mazara rifila al Marsala 1912 nel derby valido per la 23ma giornata del campionato regionale d’Eccellenza. Gara decisa già nel primo tempo al 12’ con Giannusa che all’interno dell’area riceve la palla e con un preciso diagonale batte Bevilacqua, e che serve il bis al 31’ quando s’invola verso la porta avversaria, e supera il portiere azzurro in uscita. Nella ripresa ancora Giannusa protagonista in occasione del terzo gol, abile ad entrare in area con una serpentina per poi essere atterrato al momento del tiro, conquistando un calcio di rigore che Concialdi trasforma.

Totò Ajello, alla sua seconda vittoria di fila da quando siede sulla panchina gialloblù, agguantano così l’ultimo posto utile per la zona play off a quota 40 punti insieme a Dattilo e Parmonval con buone chances di entrare a far parte della semifinale regionale, anche se la strada è ancora lunga. Per quanto riguarda il Marsala 1912, che in panchina per l’occasione non ha visto sedersi il proprio allenatore Mazzara, ex di turno, la formazione lilybetana rimane a quota 20 punti in classifica con la rassegnazione a disputare i play out che appare sempre più concreta.

Tommaso Ardagna

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza