Venerdì 23 novembre, si terrà il seminario “Sviluppare la capacità di vendita – La persuasione nel processo di vendita”, fortemente voluto e promosso dal G55 fablab e coworking di Partanna. L’evento, che si terrà presso la sede del G55 in via Garibaldi n.63, vuole promuovere la comunicazione alla vendita, intesa come reale capacità e fonte di potenziale successo. Una efficace comunicazione permette al venditore di aumentare la redditività, fidelizzare clientela, fare la differenza con i concorrenti.
Pertanto, è necessario conoscere e sviluppare le regole fondamentali alla base della vendita, ed è questo l’obiettivo di cui si fa promotore il G55, con questo evento, per diffondere la cultura del miglioramento. Dunque, una opportunità formativa rivolta a tutti, poiché nel mondo del lavoro è importante anzi tutto saper vendere se stessi. A illustrare le tematiche sarà un relatore di tutto rispetto a livello nazionale, Patrick Forestieri, fondatore di Noema HR, la prima società italiana ad aver ricevuto la certificazione di Servizi di Coaching.
Presente anche il primo cittadino, il sindaco Nicolo’ Catania, che porgerà i saluti della giunta. Per partecipare, prenotarsi tramite Eventbrite. Per informazioni, segreteriaG55@partanna.gov.it tel+39 340 711 1092