𝗦𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 𝗚𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼, in occasione della gara fra 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 ed 𝗔𝘁𝗹. 𝗖𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶, il Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo avrà come ospite d'eccezione il 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗗𝗶𝘃𝗶𝘀𝗶𝗼𝗻𝗲 𝗡𝗮𝘇𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲 𝗖𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗮 𝟱, 𝗗𝗼𝘁𝘁. 𝗦𝘁𝗲𝗳𝗮𝗻𝗼 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 (in foto a sx insieme al presidente del Futsal Mazara Filippo Maggio). Una visita istituzionale graditissima nel corso della quale il 𝗣𝗿𝗲𝘀𝗶𝗱𝗲𝗻𝘁𝗲 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗶𝗴𝗹𝗶𝗮 𝗰𝗼𝗻𝘀𝗲𝗴𝗻𝗲𝗿𝗮' 𝗮𝗹 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 𝗹𝗮 𝗖𝗼𝗽𝗽𝗮 relativa alla vittoria del Campionato di Serie B 2023/24.
Si ricorda che sabato, in occasione dell'ultima giornata del girone d'andata che decreterà le quattro squadre che accederanno al turno eliminatorio della Coppa Italia, le gare si disputeranno tutte in contemporanea con 𝗰𝗮𝗹𝗰𝗶𝗼 𝗱'𝗶𝗻𝗶𝘇𝗶𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗲 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬. Dunque, un appuntamento importante per la Città di Mazara e, più in generale, per tutti gli appassionati di sport. Pertanto la società gialloblu invita i propri sostenitori a riempire gli spalti del Palazzetto per accogliere calorosamente il Presidente Castiglia e la meritatissima Coppa di Serie B. E' iniziata ieri la 𝗽𝗿𝗲𝘃𝗲𝗻𝗱𝗶𝘁𝗮 𝗱𝗲𝗶 𝗯𝗶𝗴𝗹𝗶𝗲𝘁𝘁𝗶 per assistere alla gara fra 𝗙𝘂𝘁𝘀𝗮𝗹 𝗠𝗮𝘇𝗮𝗿𝗮 ed 𝗔𝘁𝗹𝗲𝘁𝗶𝗰𝗼 𝗖𝗮𝗻𝗶𝗰𝗮𝘁𝘁𝗶 in programma 𝘀𝗮𝗯𝗮𝘁𝗼 𝟭𝟭 𝗴𝗲𝗻𝗻𝗮𝗶𝗼 alle 𝗼𝗿𝗲 𝟭𝟴:𝟬𝟬 al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo.
Il costo del biglietto per assistere alla gara è di € 𝟲,𝟬𝟬. È possibile acquistare il 𝘁𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁 𝗼𝗻𝗹𝗶𝗻𝗲 al seguente indirizzo https://www.postoriservato.it/.../asd-futsal-mazara-11... Oppure recandosi presso la 𝗧𝗮𝗯𝗮𝗰𝗰𝗵𝗲𝗿𝗶𝗮 𝟮𝟮 che si trova in Via Salemi N° 86 a Mazara del Vallo. Eventuali biglietti residui, infine, si potranno acquistare sabato pomeriggio direttamente al 𝗯𝗼𝘁𝘁𝗲𝗴𝗵𝗶𝗻𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗣𝗮𝗹𝗮𝘇𝘇𝗲𝘁𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗼 𝗦𝗽𝗼𝗿𝘁. Per tutti coloro che hanno sottoscritto 𝗹’𝗮𝗯𝗯𝗼𝗻𝗮𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 𝘀𝘁𝗮𝗴𝗶𝗼𝗻𝗮𝗹𝗲, invece, sabato basterà recarsi direttamente al botteghino del Palazzetto dello Sport muniti della tessera rilasciata al momento della sottoscrizione. 𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 𝗽𝗲𝗿 𝘁𝘂𝘁𝘁𝗶 𝗶 𝗺𝗶𝗻𝗼𝗿𝗶 𝗱𝗶 𝗮𝗻𝗻𝗶 𝟭𝟰.