Nuovo appuntamento casalingo per il Futsal Mazara, che sabato 7 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 16, tornerà in campo al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo per affrontare la Roma 3Z History, nella gara valida per la 14^ giornata del campionato di Serie A2 – Girone D. La formazione allenata da mister Vincenzo Bruno è chiamata a reagire dopo il pareggio interno in rimonta contro il Città di Acri e di interrompere così il momento opaco e cercare di ritrovare la vittoria che manca dalla prima gara del nuovo anno. La telecronaca video del match sarà trasmesso da noi in diretta sui nostri canali Facebook e YouTube.
Contro i romani, dunque, i mazaresi cercheranno di tornare al successo e, allo stesso tempo, di riscattare la sconfitta rimediata nella gara d’andata per 3-1, nella Capitale. Il Futsal Mazara vuole consolidare e possibilmente migliorare la propria posizione nelle zone alte della classifica, consapevole dell’importanza di sfruttare il fattore campo in una fase del campionato che si preannuncia decisiva.
Di fronte ci sarà una Roma 3Z History in cerca di punti preziosi. La squadra capitolina occupa infatti al momento il penultimo posto in classifica con appena 11 punti e il peggior attacco del torneo con 31 reti messe a segno fin qui. La formazione romana, reduce dal pari interno contro il Regalbuto Futsal, arriva dunque a Mazara con l’urgenza di muovere la graduatoria in una gara che per i padroni di casa, sulla carta, si presenta simile a quella della scorsa settimana con il Città di Acri e che quindi sarà piena di insidie.
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Danilo Ianese della sezione di Belluno e Mauro Bontorin della sezione di Bassano del Grappa, con Carlo Girone di Taranto al cronometro.