Futsal Mazara, con la Junior Domitia per centrare la qualificazione in Coppa Italia

Sabato fischio d’inizio alle 15.30. Sfida valida per l’8^ giornata del campionato di Serie A2 – Girone D

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Dicembre 2025 10:50
Futsal Mazara, con la Junior Domitia per centrare la qualificazione in Coppa Italia

Nuovo impegno di campionato per il Futsal Mazara, che sabato 6 dicembre, alle 15:30, tornerà in campo tra le mura amiche delPalazzetto dello Sport di Mazara del Vallo per affrontare la Junior Domitia nella gara valida per l’8ª giornata del campionato di Serie A2 – Girone D. Per i gialloblu sarà l’ultimo appuntamento del 2025 davanti ai propri tifosi.

Dopo le ultime uscite, la squadra di mister Bruno è chiamata a dare continuità al proprio percorso e a chiudere il discorso relativo alla qualificazione alla I fase della Coppa Italia a cui accedono le prime quattro classificate al termine del girone d’andata. Alla formazione di mister Vincenzo Bruno basterebbe un pari, ma i mazaresi sono alla ricerca del terzo successo consecutivo dopo quelli con Gear Piazza Armerina e Blingink Soverato per poi provare a chiudere il girone d’andata davanti a tutti nel prossimo scontro diretto a Messina. I gialloblu, secondi in classifica a una sola lunghezza proprio dalla squadra dello Stretto, potranno contare sull’apporto del pubblico amico e sulla miglior difesa del campionato con appena 15 reti subite fin qui.

Dall’altra parte la Junior Domitia, quinta in classifica, che spera ancora di poter prendere il treno proprio per la qualificazione in Coppa Italia. La formazione napoletana arriva all’impegno in terra siciliana dopo la sconfitta interna contro il Marsala Futsal per 6-7.La squadra di mister Luigi Bernardo ha rallentato la propria corsa nelle ultime tre giornate, in cui ha collezionato un solo punto: oltre alla sconfitta col Marsala, infatti, sono arrivati anche il k.o. interno contro il Regalbuto e il pari esterno per 3-3 contro l’Eur. Per i campani fin qui in trasferta sono arrivati una vittoria, un pareggio e una sconfitta, con 10 gol realizzati e 13 incassati lontano dalle mura amiche. Il miglior marcatore della squadra è Christian Fedele con 7 gol realizzati, mentre ne hanno 6 a testa De Lucia, De Simone e Guerra.

A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Angelo Brunodella sezione di Bergamoe FortunatoZangaradella sezione di Catanzaro, con Claudio Martinicodi Marsala al cronometro.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza