Archiviata la parentesi di Coppa Divisione, il Futsal Mazara è pronto a tuffarsi nel campionato di Serie A2, che prenderà il via sabato 11 ottobre. Alle ore 16, al Palazzetto dello Sport di Mazara del Vallo, i gialloblù ospiteranno il Marsala Futsal nella sfida valida per la 1ª giornata del girone D.
Un esordio che vale già tanto: non una semplice partita, ma un derby sentito, che metterà di fronte due realtà del territorio desiderose di iniziare con il piede giusto la nuova stagione.
Il costo del biglietto per assistere alla gara è di €6,00 posto unico. È possibile acquistare il ticket online al seguente indirizzo: https://www.postoriservato.it/biglietti/asd-futsal-mazara-2020-palazzetto-dello-sport-di-mazara-del-vallo-mazara-del-vallo-26065-it.html
In alternativa, è possibile acquistare il biglietto recandosi presso la Tabaccheria 22 che si trova in Via Salemi N° 86 a Mazara del Vallo.
Eventuali biglietti residui, infine, si potranno acquistare sabato pomeriggio direttamente al botteghino del Palazzetto dello Sport. Ingresso gratuito per tutti i minori di anni 14.
La formazione allenata da mister Vincenzo Bruno arriva all’appuntamento con entusiasmo e voglia di riscatto dopo le indicazioni emerse nelle prime uscite stagionali. Il gruppo, arricchito anche dagli arrivi di Gustavo Assumpcão Paesano e Flavio Falasca, ha lavorato con intensità durante la settimana per farsi trovare pronto davanti al pubblico di casa, che potrà tornare a colorare di gialloblù il palazzetto.
Il Marsala, reduce da un inizio di stagione positivo con il passaggio del turno in Coppa Divisione, si presenterà a Mazara con l’obiettivo di dare continuità ai propri risultati, promettendo una sfida avvincente e combattuta fino all’ultimo.
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Andrea Crescenzio di Aprilia e Andrea Pulimeno di Roma 1, con Claudio Martinico di Marsala al cronometro.