Futsal Mazara 2020. Al via lunedi 1 agosto la preparazione atletica

La preparazione si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata e vedrà la squadra impegnata 6 giorni su 7.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Luglio 2022 11:57
Futsal Mazara 2020. Al via lunedi 1 agosto la preparazione atletica

Lunedì 1 agosto prenderà ufficialmente il via la stagione 2022/23 del Futsal Mazara 2020. Per la squadra di Mister Bruno, dunque, è arrivato il momento di cominciare a sudare e, soprattutto, mettere benzina nelle gambe in vista di un campionato che si preannuncia particolarmente intenso.

Si comincia lunedì con la prima fase che prevede una settimana di attivazione generale individuale, con un programma di lavoro studiato dallo staff tecnico gialloblu e fornito a ciascun giocatore. Da lunedì 8 agosto, invece, il gruppo si compatterà agli ordini di Mister Bruno.

La preparazione si svolgerà al Palazzetto dello Sport di Contrada Affacciata e vedrà la squadra impegnata sei giorni su sette.

Settimane di lavoro che saranno scandite da diverse 𝗮𝗺𝗶𝗰𝗵𝗲𝘃𝗼𝗹𝗶, i cui dettagli saranno resi noti nel corso dei prossimi giorni.

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza