Furto all’Ufficio Postale di Strasatti, buttata giù la porta blindata

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Settembre 2014 08:35
Furto all’Ufficio Postale di Strasatti, buttata giù la porta blindata

Risultano clamorose le modalità del furto avvenuto questa mattina presso l'ufficio postale di contrada Strasatti di Marsala. Criminali esperti, oppure forse l'opera di improvvisati, quanto avvenuto probabilmente nelle prime ore del mattino all'ufficio postale che si trova sulla 115 nel tratto Strasatti-Marsala, nello slargo di fronte il rifornimento Eni.

Il fatto ha del clamoroso, come dicevamo per le modalità, in quanto i criminali hanno addirittura buttato giù la porta blindata d'ingresso dello stesso ufficio postale (vedi foto da noi scattata sul posto) probabilmente nel tentativo di asportare la cassetta del bancomat oppure per introdursi all'interno dell'ufficio per trovare soldi.

Sull'entità del furto ancora non ci sono notizie in quanto i Carabinieri di Marsala, arrivati sul posto nel primissimo mattino, hanno avviato le indagini per risalire anche alle modalità utilizzate dai malviventi che forse avranno utilizzato un mezzo meccanico per tirare verso l'esterno la porta blindata al fine di introdursi all'interno dell'ufficio.

Dovrebbe essere stata un'azione condotta in rapidità considerato che la Ss115 è frequentata ad ogni ora. Sul posto vi sono ancora i Carabinieri e tecnici per rilevare quanto avvenuto. Chissà che al fine di risalire ai responsabili dell'azione non vengano utilizzate delle telecamere poste nello slargo dove sorgono anche uffici bancari. Nelle prossime ore acquisiremo maggiori informazioni sulla vicenda.

Francesco Mezzapelle

11-09-2014 10,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza