Francesco Foggia: Soddisfazione per gli interventi a Borgata Costiera

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Marzo 2018 10:39
Francesco Foggia: Soddisfazione per gli interventi a Borgata Costiera

Proseguono gli interventi di pulizia e di discerbatura nelle periferie nella nostra Città nella piazza San Giuseppe, piazza del popolo e vie adiacenti.

"Esprimo soddisfazione per l'avvio degli interventi di pulizia nei quartieri periferici della Città di Mazara del Vallo, a cura dell’Amministrazione Comunale tramite la cooperativa Attila e gli operai comunali coordinati da Girolamo Sala, al fine di migliorare la vivibilità e l’immagine delle nostre periferie.

Ringrazio l'Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Cristaldi e l'Assessore ai Lavori Pubblici Bonanno per aver accolto ancora una volta le istanze dei cittadini di cui mi sono fatto portavoce nell'interesse di migliorare la qualità della vita nella nostra città”.Lo ha detto il consigliere comunale Francesco Foggia, esprimendo soddisfazione per l’avvio dei lavori di pulizia e discerbatura in tutti i quartieri periferici ed a Borgata Costiera.“Esprimo inoltre soddisfazione - prosegue Foggia - per la risoluzione del problema idrico che interessa alcune zone della nostra città.

L'Assessore ai lavori pubblici e il geometra Bentivegna dell'ufficio acquedotto, mi hanno infatti rassicurato che i tecnici del Comune dopo avere monitorato la rete idrica stanno facendo degli interventi mirati nell'interesse di risolvere tale disagio in maniera definitiva. Sono lieto - conclude Foggia - che l'Amministrazione Comunale, a prescindere dal mio ruolo in consiglio di rappresentante di un'opposizione comunque costruttiva, abbia accolto positivamente, da otto anni questa parte, le mie istanze mirate esclusivamente a garantire un'attenzione costante per la piena vivibilità delle periferie.

Tutto ciò nell'interesse di migliorare la qualità della nostra vita nella nostra città. Siamo lieti inoltre di annunciare che fervono i preparativi per la Festa del Pane e della Pasta in programma la prossima Estate, con tante sorprese dopo il successo delle passate edizioni".

(Nota del consigliere comunale Francesco Foggia)19/03/2018

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza