Francesco Buzzuro in concerto presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Ottobre 2015 17:43
Francesco Buzzuro in concerto presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo.

L'Associazione Culturale "Musica e Arti" presenta il Maestro Francesco Buzzuro in un concerto unico nel suo genere, realizzato in modalità Alta Fedeltà, presso il Teatro Garibaldi di Mazara del Vallo.

L'evento è stato fissato per Sabato 7 Novembre, alle ore 21.00

Francesco Buzzurro, docente di chitarra Jazz al Conservatorio di Palermo, considerato uno dei massimi strumentisti in Italia, si esibirà alla ricerca del suono perfetto, con strumentazioni di altissimo livello fornite da due ditte leader del settore in Italia, entrambe con sede a Castelvetrano: Ars Aures, guidata dall'Ing. Giuseppe Nizzola, rinomata e blasonata casa produttrice di diffusori audio di altissima fascia e Aurion Audio, nella persona dell'Ing. Alberto Ingoglia, casa produttrice di elettroniche ed amplificatori altrettanto ricercati.

Prosegue quindi il progetto Hi-End dell'Associazione "Musica e Arti", iniziato lo scorso Marzo, e che porterà ancora diversi eventi di spessore nei teatri della Sicilia Occidentale.

Il Maestro Buzzurro sarà anche protagonista dello spettacolo didattico "Volere Volare" dedicato agli studenti delle scuole medie che si terrà al Teatro Rivoli nella mattinata di Sabato 7 Novembre, realizzato in collaborazione con l'Istituto Musicale Civico "Alberto Favara" di Mazara del Vallo.

Infoline e prevendita ai numeri 327.4587347 e 389.6465960

Ulteriori informazioni ai link seguenti:

http://www.musicaearti.it/index.php/hi-end

http://it.blastingnews.com/palermo/2015/10/il-grande-chitarrista-francesco-buzzurro-si-esibisce-in-alta-fedelta-00593707.html

https://www.facebook.com/pages/Associazione-Culturale-Musica-Arti/

Se non desideri ricevere comunicazioni di questo tipo in futuro puoi disiscriverti cliccando quiGestione newsletter by VOXmail

(Comunicato Stampa)

25/10/2015

{fshare}

In evidenza