“Fra la gente, insieme alla gente”. Nuovo look per il portale della Polizia Municipale

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Aprile 2016 16:18
“Fra la gente, insieme alla gente”. Nuovo look per il portale della Polizia Municipale

Il portale ufficiale della Polizia Municipale di Mazara del Vallo si rifà il look. Oltre a una nuova veste grafica da oggi sarà possibile inoltrare le proprie segnalazioni direttamente al comando di Polizia Municipale cittadina.

“Fra la gente, insieme alla gente è il motto che ho pensato per meglio specificare il ruolo che deve avere la Polizia Municipale. Dobbiamo eliminare il più possibile le distanze tra i cittadini e il nostro comando e per fare ciò è necessario non solo una maggiore presenza dei Vigili Urbani per le vie cittadine, ma anche un sistema informatico che ci consenta di interagire”.

Lo ha detto il comandante di Polizia Municipale, dott. Salvatore Coppolino, durante la presentazione del nuovo sito al Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi.

Il sito della Polizia Municipale, realizzato dal dipendente comunale Antonino Quinci, è raggiungibile dal portale istituzionale www.comune.mazaradelvallo.tp.it  selezionando l’apposito link sulla sinistra dell’home page.

Per le domande, segnalazioni e suggerimenti è possibile contattare il comando all’indirizzo mail:comandopoliziamunicipale@comune.mazaradelvallo.tp.it , sarà cura del personale soddisfare le richieste pervenute.All’interno del nuovo sito, grazie a delle finestre tematiche, sarà possibile anche tenersi informati su quelle che sono le attività svolte dai Vigili Urbani ma anche informazioni sulla Protezione Civile e sul Rifugio Sanitario

Comunicato stampa

23/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza