Forza Italia, Toni Scilla: “mi candido a sindaco della mia città”.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2014 14:55
Forza Italia, Toni Scilla: “mi candido a sindaco della mia città”.

"Non mi è mai balenata l'idea di abbandonare la mia città ed i mazaresi. Insieme a Forza Italia, metterò a disposizione di Mazara la mia esperienza politica - amministrativa per ridare credibilità e

speranza ad una città ormai abbandonata al suo destino.

Turismo, cultura, pesca ed agricoltura sono i polmoni economici su cui la mia amministrazione punterà per fare della città del satiro la porta d'ingresso dei paesi arabi in Europa, Mazara vera Capitale del Mediterraneo e sede di una manifestazione interculturale che si chiamerà appunto Incontro tra i popoli del Mediterraneo.

Sosterremo i più bisognosi, garantiremo alle famiglie senza reddito un aiuto economico minimo di sopravvivenza in cambio di prestazioni lavorative che garantiscano determinati servizi ai cittadini, da sindaco darò l'esempio riducendomi sensibilmente la mia indennità.

A Marzo organizzeremo una manifestazione nella quale presenteremo alla città i 10 punti del nostro programma, indicando chiaramente modalità, tempi e risorse per attuarli, gli uomini e le donne che insieme a me avranno l'onore e l'onere di servire i cittadini mazaresi ed i candidati in consiglio comunale, luogo che deve ritornare ad essere la sede in cui si dibatte, in cui ci si scontra, ma nel quale si producano politiche utili al rilancio socio economico della nostra comunità".

(Comunicato stampa)

17-02-2014 15,45

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza