Federica Cudia ai Mondiali di Pechino. Incontro con il Sindaco

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2014 11:38
Federica Cudia ai Mondiali di Pechino. Incontro con il Sindaco

Incontro informale tra il Sindaco della Città, on.le Nicola Cristaldi e la campionessa di Ping Pong mazarese Federica Cudia.

Nel corso della cordiale visita la pluripremiata pongista mazarese, accompagnata dal Consigliere Comunale Vito Foderà, ha voluto partecipare al Sindaco la propria convocazione ai prossimi Mondiali di Tennis da Tavolo che si svolgeranno a Pechino dal 9 al 15 settembre.

"Un altro sogno – ha dichiarato Cudia – che si realizza".

Il Primo Cittadino, nell'esprimere nuovamente i propri elogi per le ottime affermazioni che l'atleta mazarese ha ottenuto negli anni, ha voluto fare un enorme in bocca al lupo per i prossimi Mondiali.

"Federica – ha dichiarato Cristaldi – è una delle massime ambasciatrici della nostra Città. Attraverso lo sport, e il ping pong in particolare, ha ottenuto risultati ragguardevoli e il nostro augurio è che possa continuare ad ottenere successi ancora maggiori rispetto a quelli già raggiunti, proprio a partire dai prossimi mondiali in Cina".

Federica Cudia, nel giro della nazionale italiana di Ping Pong da diversi anni, vanta nel suo palmares: la medaglia d'argento vinta ai Campionati Mondiali Paralimpici di Gwangju in Corea del 2010, e l'argento olimpico ottenuto alle Paralimpiadi di Pechino nel 2008, adesso la sfida è quella di migliorare il piazzamento di quattro anni fa e di ritornare con la medaglia del metallo più prezioso.

(Comunicato stampa)

11/07/14  13,30

{fshare}

In evidenza