FC Marsala, saldati debiti e tesserato il play mancino Diego Cenciarelli

Il giocatore, classe 1992, ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Fiorentina.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Luglio 2023 10:23
FC Marsala, saldati debiti e tesserato il play mancino Diego Cenciarelli

La società Football Club Marsala comunica di aver fatto fronte, in questi ultimi giorni, a debiti non contratti dalla presente gestione. In particolare, ha pagato le somme vantate dal Sig. Fabrizio Daghìo, quale allenatore della squadra nella stagione sportiva 2021/2022 ed un debito contratto in quest’ultima stagione sportiva, dalla gestione precedente, relativo a vitto fornito alla squadra. I pagamenti, soprattutto il primo, visti i problemi federativi in cui la società avrebbe potuto incorrere, sono stati completamente onorati grazie a versamenti personali dei soci allo scopo anche di dimostrare la voglia di correttezza della società come base fondamentale per il prossimo futuro. La società, inoltre, comunica che entro fine luglio, con la super visione di Mister Totò Brucculeri, verrà organizzato uno “Stage Pro Tesseramenti” per le categorie Allievi e Juniores compresi negli anni di nascita 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008.

Per qualsiasi informazione chiamare Antonio Schio al numero 333 2412 288 o Salvatore Ombra al numero 349 7800 283. “Siamo immersi nella costruzione della squadra, dichiara il Vice Presidente Salvatore Ombra, ed anche se alcuni eventi sembra possano minacciare il nostro percorso, noi li affronteremo con la voglia di chi vuole scrollarsi di dosso qualsiasi difficoltà. Siamo sulla buona strada, stiamo inserendo i tasselli giusti nei posti giusti e gli arrivi di questi ultimi giorni ne sono la prova.

Sono di importanza primaria anche le categorie Allievi e Juniores alle quali dedicheremo molta attenzione. Siamo certi che, quando comunicheremo le date di fine luglio dello Stage Pro Tesseramenti tanti giovani verrano con il desiderio di indossare la gloriosa maglia azzurra”.

E’ un lavoro intenso e proficuo quello che l’FC Marsala sta facendo sul mercato. Dopo Brucculeri, Genesio e Rustico, la società lilibetana ha raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive di Diego Cenciarelli. Il giocatore, classe 1992, nato ad Umbertide (PG), è un play mancino di centrocampo che ha iniziato la sua carriera nelle giovanili della Fiorentina, con la stessa maglia nel 2012 ha giocato nell’Under 19 e nella Juniores. Poi, tanti campionati di serie C, Perugia, Teramo, Viterbese, Gubbio e Sambenedettese, vincendo due Campionati a Teramo ed una Coppa Italia di serie C a Viterbo. “Questa è una fase della mia vita in cui ho bisogno di ricominciare.

Il progetto FC Marsala ha le mie stesse aspettative, una società seria che vuole percorrere la mia stessa strada, quella della ripartenza. Potrà sembrare un paragone esagerato, ma incontrare questa maglia con il suo blasone, in questo momento, mi ha ridato la carica, è come se mi avesse chiamato il Real Madrid”. “Questa è una sfida che merita di essere vissuta, dichiara il Presidente Onorario Antonio Schio. Diego Cenciarelli è un uomo che, non solo ha compreso questo valore, lo ha fatto suo.

Marsala ha bisogno di questi uomini”.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza