Farmacia “San Vito”, a Mazara gli specialisti del settore

Al suo interno rispetto ad altri, i servizi sono davvero molteplici

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
07 Ottobre 2021 11:33
Farmacia “San Vito”, a Mazara gli specialisti del settore

La Farmacia “San Vito” nasce a Mazara del Vallo nel 2017 all'interno di una delle principali vie cittadine con dei locali all'avanguardia, spaziosi e luminosi.

Al suo interno il personale è composto da quattro giovani dottoresse competenti che offrono ai propri clienti, non solo la professionalità, ma attraverso la loro giovane età dimostrano un'apertura mentale diversa rispetto ai vecchi stili di concepire la farmacia e regalano a tutti coloro i quali scelgono la Farmacia San Vito un'accoglienza degna di una famiglia.

Al suo interno rispetto ad altri, i servizi sono davvero molteplici come per esempio l'autoanalisi del sangue e l'organizzazione di giornate dedicate al benessere dei capelli insieme a quello della pelle attraverso delle attrezzature specifiche e personale specializzato.

Periodicamente la Farmacia organizza anche delle giornate promozionali dove le promoter offrono ai clienti prodotti in sconto.

Tra i tanti servizi offerti vi è anche quello della MOC ovvero la densitometria ossea e quello dell'analisi dell'insufficienza venosa. Tutti questi servizi ovviamente sono a titolo completamente gratuito per i propri clienti.

La farmacia vanta anche l'esclusività di alcuni particolari prodotti come Filorga e Dott. Scholl oltre ad avere un ampio assortimento in dermo-cosmesi a partire da qualsiasi fascia di prezzo.

Non vi resta che andare a far visita alla Farmacia “San Vito” in Corso Vittorio Veneto 252 dove potrete usufruire di questi e tanti altri servizi all'avanguardia.

Potete consultare la pagina Facebook al seguente link: https://www.facebook.com/farmaciasanvitomazara e quella instagram: https://instagram.com/farmacia_sanvito_?utm_medium=copy_link

In evidenza