''Estate in Zona Blu'' , lievi modifiche al programma

Gli eventi di oggi e domani. Tutti i dettagli:

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
02 Agosto 2021 16:00
''Estate in Zona Blu'' , lievi modifiche al programma

Il programma di manifestazioni “Estate in Zona Blu” promosso dall’amministrazione comunale prosegue con una serie di eventi ed alcune piccole modifiche.

Rimane invariato il programma di oggi (lunedì 2 agosto):- Alle ore 19,30 al Civic Center di corso Vittorio Veneto, l’associazione Oliver mette in scena la prima rappresentazione teatrale per bambini della rassegna “In Estate Insieme” con “Boako – la burattina che divenne luna”. La Rassegna proseguirà con altri due appuntamenti (il 4 ed il 6 agosto).

Eventi 3 agosto

Per motivi logistici è stato annullato il previsto appuntamento “Gusta la Prevenzione” che era in programma domani sera al Civic Center. Questi gli appuntamenti confermati del 3 agosto: - Alle ore 19,30 nel Parco di Miragliano, nuovo appuntamento con il Festival del Teatro di Paglia della cooperativa Solidarietà e Azione con lo spettacolo per bambini “LA PRINCIPESSA STONATA” diretto e interpretato da Iridiana Petrone con l'amichevole partecipazione in voce di Giuseppe Brancato (musiche originali Giuseppe Nicolosi, scene e costumi Tiziana Rapisarda, organizzazione generale Fabio Navarra. Una produzione "Nave Argo" Associazione Culturale).

- Alle ore 21 al Collegio dei Gesuiti l’Associazione Amici della Musica propone il concerto “Fabio Lepore e il Salvatore Russo Gypsy Jazz Trio”. Ingresso libero.-Alle ore 21,30 nell'Atrio di Santa Caterina per la Rassegna Cinema Sotto le Stelle, proiezione in anteprima nazionale del film d'azione "Fast & Furious 9" (ingresso 6 euro in quanto anteprima).

Foto gallery
In evidenza