Essepiauto a29 ci prende gusto, quarta vittoria in campionato e piazzamento in zona play off

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Dicembre 2018 13:56
Essepiauto a29 ci prende gusto, quarta vittoria in campionato e piazzamento in zona play off

Essepiauto a29 - Palma Altavilla 3-0 ( 25/22; 25/21;25/17) Al termine di una gara divertente ed al cospetto di un pubblico numeroso e caloroso è Essepiauto a29 a realizzare, con una prova corale di buon livello, il terzo sigillo consecutivo. Un avversario ostico che, a dispetto della deficitaria classifica, ha ribadito non soltanto le proprie potenzialità ma ha realmente messo in difficoltà i padroni di casa che hanno dovuto più volte, soprattutto nel primo parziale, recuperare i vantaggi ripetuti degli ospiti poi capitolati sotto i colpi di Catalano e compagni.

Più lineare e meno affannosa la gestione degli altri due parziali che consente adesso ad Essepiauto a29 di dare continuità ad un buon momento di forma ribadito anche da punti importanti che stanno migliorando la classifica settimana dopo settimana. Un trend che consente di affrontare con crescente entusiasmo l'importante gara che vedrà i mazaresi chiudere l'annata 2018 contro Partinico in un match che sembra poter essere davvero determinante spartiacque per le velleità di Playoff della compagine canarina.

La quarta posizione, spartita proprio con gli uomini di Lunetto, è quella che darebbe infatti diritto all'accesso agli spareggi promozione. Comunicato stampa Essepiauto a29 Mazara Volley

In evidenza