Escavazione Porto, indetto avviso per selezione di addetto manovratore draga

Nel bando i requisiti per l’ammissione ed i requisiti preferenziali premianti

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
01 Aprile 2023 08:41
Escavazione Porto, indetto avviso per selezione di addetto manovratore draga

Il Comune a seguito dell’acquisto di battello per l'esecuzione di scavi subacquei a moderate profondità di porti, canali e fiumi, meglio conosciuta come “draga”,con lo scopo di asportare sedimenti, sabbia, o altro materiale estraneo, ha indetto l’avviso di selezione per l’assunzione di n. 1 Addetto Manovratore –  Capo Draga

In rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato part time con periodo di prova di 3 mesi. La posizione è riferita al CNLL con inquadramento come operaio 1° livello . L’aspirante candidato deve essere in possesso di una comprovata esperienza nello stesso ambito espletata in altro contesto ove utilizzato lo stesso o simile macchinario, ad ogni modo con la qualifica, riconosciuta a livello planetario, di “scavafosse”.

Requisiti per l’ammissione:

  • licenza media superiore;
  • attestati dei percorsi regolamentati della Regione che ne abbia riconosciuto l’equipollenza, relativi ai corsi: “necroforo operatore mezzo tumulatore”;
  • possesso di patente di guida tipo “A”,“B” “C”, “D”, “E”… “Z”.

Requisiti preferenziali premianti:

  • Corso di Nuotatore 10° livello
  • Uso pacchetto office
  • Attestato di competenza di operatore di servizio di bagnino di salvataggio
  • Master in archeologia subacquea e Tecniche rilevazione relitti non identificati del 4° tipo
  • Affermata capacità di resistenza a terapia d’urto
  • Corporatura robusta, dotato fisicamente (misure 90-60-120)

Il testo completo dell’avviso di selezione e i moduli per la partecipazione sono scaricabili dal sito della società a cui è affidato l’incarico della selezione: Tony Rimorchio Network & Job. Il termine ultimo per le candidature è il giorno 12 giugno 2023, entro le ore 12:00, fatte salve le specifiche all’Art.2 comma 3 dell’avviso.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza