​Energia Italia dona sei climatizzatori al Comune di Campobello

I climatizzatori verranno istallati in diverse strutture comunali

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Agosto 2024 11:44
​Energia Italia dona sei climatizzatori al Comune di  Campobello

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota: 

Energia Italia srl, società benefit, continua il suo impegno nel promuovere la sostenibilità ambientale anche negli enti pubblici attraverso gesti tangibili. L’ultima iniziativa in questo ambito è stata la donazione di un’importante fornitura di climatizzatori al Comune di Campobello.

“Ancora una dimostrazione di vicinanza all’amministrazione da parte di Energia Italia, azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, con la donazione al Comune di 6 unità di condizionamento. Non posso che ringraziare l'amico, nonché presidente e CEO, Battista Quinci per la sua vicinanza e collaborazione con l’amministrazione che mi onoro di rappresentare,” ha dichiarato il Sindaco

di Campobello, Giuseppe Castiglione.

La donazione include una fornitura di climatizzatori di ultima generazione che verranno installati in diverse strutture comunali, contribuendo a migliorare il benessere dei lavoratori all’interno degli edifici comunali.

“ Il nostro obiettivo è sempre stato quello di sostenere le comunità locali e

facilitare la transizione verso un’energia più pulita e sostenibile - ha affermato

Andrea Chiovo, Membro del team legale di Energia Italia - Siamo felici di poter supportare il comune di Campobello in questo percorso e speriamo che questa donazione possa contribuire al benessere dei lavoratori e dei cittadini e servire come modello per altre iniziative future ”La consegna dei climatizzatori, avvenuta lunedì 29 luglio 2024, rappresenta un esempio di collaborazione fruttuosa tra il settore privato e le amministrazioni locali, mirato a promuovere l’adozione di tecnologie energetiche avanzate e sostenibili. Energia Italia e il Comune di Campobello sono entusiasti di questa sinergia e auspicano che possa portare a nuovi successi e opportunità per la comunità.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza