Emergenza Rifiuti Caruso (Fratelli d’Italia): “comprendo l’imbarazzo del Pd mazarese di fronte all’inefficienza del Governo Crocetta”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Luglio 2016 18:05
Emergenza Rifiuti Caruso (Fratelli d’Italia): “comprendo l’imbarazzo del Pd mazarese di fronte all’inefficienza del Governo Crocetta”

Comprendo l'imbarazzo della Cons. Diadema e del Partito Democratico tutto per la nostalgia dei tempi andati quando con la gestione Truglio/Macaddino assistevamo ogni giorno a scene indecenti culminate in indagini giudiziarie e complesse che hanno portato alle note condanne penali. E' evidente che la trasparenza e l'efficenza di questa amministrazione cozzano con l'inerzia e la staticità di un Governo Regionale sostenuto e foraggiato dal PD che ha affossato la Sicilia e trasformato la nostra Isola in una pattumiera, facendo arricchire sempre di più proprietari e gestori delle discariche siciliane senza garantire ai Comuni la possibilità di conferire i rifiuti prodotti giornalmente.

E' evidente anche l'azione che il comune sta portando avanti per la raccolta differenziata che in poche settimane ha fatto registrare una impennata destinata a crescere nei prossimi giorni dopo la distribuzione di milioni di sacchetti alle famiglie. L'indagine in corso della Magistratura è l'apertura di un tassello che rende nervosi parecchi soggetti abituati a non essere disturbati nelle loro manovre.

(Comunicato Stampa)

16/07/20156

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza