Emergenza rifiuti a Mazara, Il sindaco di Petrosino Giacalone interviene sulla questione

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Settembre 2015 10:31
Emergenza rifiuti a Mazara, Il sindaco di Petrosino Giacalone interviene sulla questione

“La situazione di emergenza rifiuti creatasi a Mazara del Vallo è un pugno nell’occhio per tutti e non possiamo lasciare da soli i cittadini di una città a noi limitrofa.

Intervengo meramente nel mio ruolo di sindaco di una comunità amica e vicina dopo - aver sentito tutte le parti in causa, dal sindaco Cristaldi, al commissario Sonia Alfano, al prefetto Falco - per facilitare l’individuazione immediata di una soluzione ragionevole. Chiedo che si abbassino i toni e prevalga il buon senso.

Alla città di Mazara deve essere data la possibilità di conferire i rifiuti immediatamente in discarica. Allo stesso tempo auspico una mano tesa anche da parte del Comune per venire incontro ai pagamenti dovuti e agli obblighi”.

Nota del Sindaco di Petrosino Gaspare Giacalone e componente del Consiglio di Amministrazione della Società di Regolamentazione Rifiuti (SRR Trapani Provincia Sud)

28-09-2015 12,30

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza