Eletto il Consiglio Direttivo dei Cavalieri della Repubblica dell'Ancri a Mazara

L'elezione si è svolta lo scorso 24 ottobre. Il nuovo direttivo rimarrà quattro anni.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Ottobre 2022 11:15
Eletto il Consiglio Direttivo dei Cavalieri della Repubblica dell'Ancri a Mazara

Ecco il nuovo Direttivo dell'Ancri ( Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana) della sezione di Mazara del Vallo eletto il 24 ottobre 2022 all' unanimita' dei Soci Ancri del territorio dell'ex provincia di Trapani.

Per alzata di mano sono stati eletti all'unanimita': presidente cav. Renato Giovannelli, vice presidente il cav. Baldassare Corona, segretario cassiere il cav. Vincenzo Caracci Montalbano e consiglieri i cavalieri Rosa Maria Miceli, Pietro Solito e Gaspare Barraco. Presidente onorario il cav.di G.C. Nicolò Vella.Grazie ai Soci per quest'incarico di Consigliere Ancri di questa Sezione territoriale. P. S.Non e' potuta essere presente a quest'assemblea, per impegni di lavoro alla Direzione Sanitaria dell' ospedale Paolo Borsellino di Marsala, delegandomi, la Socia Ancri cav.Rosa Emma Pizzo. Era presente il delegato nazionale Ancri cav.Pietro Bongiovanni. 

(Nella foto, scattata dopo la loro elezione, da sinistra i cavalieri: Vincenzo Caracci Montalbano, Nicolo' Vella, Gaspare Barraco, Pietro Bongiovanni, Renato Giovannelli, Rosa Maria Miceli e Pietro Solito.Gaspare Barraco).

NOTA STAMPA

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza