Dominio dell’ASD Taekwondo 2000 di Mazara al Campionato Regionale Sicilia

La società mazarese ha conquistato un totale di 12 medaglie, di cui 8 ori, 2 argenti e 2 bronzi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
17 Febbraio 2025 17:36
Dominio dell’ASD Taekwondo 2000 di Mazara al Campionato Regionale Sicilia

Prestazione straordinaria dell’ASD Taekwondo 2000 di Mazara del Vallo al Campionato Regionale Sicilia di Taekwondo, svoltosi a Barcellona Pozzo di Gotto. La società, guidata dai Maestri Giametta Vincenzo e Marino Vito, ha conquistato un totale di 12 medaglie, di cui 8 ori, 2 argenti e 2 bronzi, affermandosi come la squadra con il maggior numero di titoli regionali vinti.Un risultato che conferma la qualità della preparazione e l’impegno degli atleti, capaci di imporsi nelle rispettive categorie con prestazioni di alto livello tecnico e determinazione.

La vittoria rafforza ulteriormente il prestigio dell’ASD Taekwondo 2000 nel panorama siciliano e nazionale.Grande soddisfazione da parte dei Maestri Giametta e Marino, che hanno elogiato il duro lavoro e la dedizione dei loro atleti:"Siamo orgogliosi di questo straordinario traguardo. Ogni medaglia rappresenta il sacrificio e la passione dei nostri ragazzi. Questo successo è la dimostrazione che impegno e metodologia di allenamento portano risultati concreti."L’ASD Taekwondo 2000 proseguirà il suo percorso con nuove sfide, puntando a confermarsi ai vertici delle competizioni nazionali e a continuare la crescita dei suoi talenti.Il medagliere della società: Campioni Regionali e medaglia d'oro per gli atleti Gancitano Emanuele, Gancitano Vito, Consiglio Vito, Piazza Gianluca , Arena Kevin, Arena Marika, Mezzapelle Noemi e Adamo Flavio.

Medaglia d'argento per Giacalone Luisa e Marino Salvatore. Medaglia di bronzo per Asaro Federica e Lo Piccolo Danilo. Taekwondo 2000

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza