Domenico Livorsi compie 100 anni. Festeggiato dalla famiglia e dal Sindaco Cristaldi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
29 Gennaio 2014 14:06
Domenico Livorsi compie 100 anni. Festeggiato dalla famiglia e dal Sindaco Cristaldi

“Sono orgoglioso di partecipare alla festa del centenario della nascita di Mimmo Livorsi, che ha rappresentato e rappresenta un esempio di attaccamento ai valori della famiglia e che è un grande personaggio

della nostra comunità, che ha saputo trasmettere a generazioni di mazaresi la passione i motori”.

Lo ha dichiarato il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, rendendo omaggio a Domenico Livorsi, che ieri sera ha compiuto 100 anni, attorniato dall’affetto dei 6 figli e dei numerosi nipoti e pronipoti. A Domenico Livorsi, ancora arzillo ed in forma, il Sindaco Cristaldi ha fatto dono di una pergamena celebrativa.

Nato il 28 gennaio 1914, Domenico Livorsi è stato pilota di auto e moto, partecipando a numerose gare con buoni risultati. Ha trasformato la sua passione per i motori anche in un’attività lavorativa fondando una delle prime e più apprezzate officine meccaniche di Mazara del Vallo. Una passione ed una tradizione coltivate ancora oggi dalla famiglia Livorsi.

(comunicato stampa)

29/01/2014 15,00

{fshare}

 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza