Domenica una Mazara generosa ha risposto all’invito dell’UNITALSI

I proventi delle vendite sosterranno i progetti dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
19 Marzo 2024 18:55
Domenica una Mazara generosa ha risposto all’invito dell’UNITALSI

“Vogliamo esprimere un enorme grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta di domenica! Grazie alla vostra generosità e impegno, l'evento è stato un grande successo. Ogni dono conta e fa la differenza per coloro che ne hanno bisogno. Continuiamo a lavorare insieme per portare un po' di luce e speranza nelle vite di chi è meno fortunato. Grazie ancora per aver reso possibile tutto questo. Siete veramente incredibili!”. A dichiaralo e Giovanna Maria Ciolino, presidente della sottosezione di Mazara del Vallo dell’UNITALSI, che domenica scorsa ha presenziato, insieme ad un gruppo di volontarie e volontari, il punto di offerta di piazza della Repubblica, dove si è svolta la vendita di uova di Pasqua e di cofanetti contenti pasta di semola di grano. I proventi delle vendite sosterranno i progetti dell’Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali. 

Alle vendite di uova e pasta hanno brillantemente contribuito ragazzi e ragazze del laboratorio creativo UNITALSI che con la loro energia hanno catturato il cuore dei passanti.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza