Domenica secondo match casalingo consecutivo per la GesanCom Fly Volley Marsala

La nuova avversaria è la Givova FiammaTorrese di Coach Adele Salerno.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
25 Febbraio 2023 09:45
Domenica secondo match casalingo consecutivo per la GesanCom Fly Volley Marsala

Secondo match casalingo consecutivo per la GesanCom Fly Volley Marsala che al PalaBellina, domenica 26 febbraio, ospiterà la Givova FiammaTorrese di Coach Adele Salerno. La sfida valevole per la quarta giornata del girone di ritorno del Campionato serie B1 di Volley Femminile, è un importantissimo scontro diretto tra due formazioni che sono distanti in classifica solo due lunghezze. Per le oplontine conquistare punti a Marsala aumenterebbe la distanza proprio con le ragazze di Coach Gaspare Viselli che, invece, in caso di vittoria da tre punti addirittura scavalcherebbero le avversarie ponendosi in una situazione di assoluto vantaggio contro tutte le altre inseguitrici.E’ stata una settimana di intensa preparazione per capitan Scirè e compagne che vogliono approfittare del buon momento di forma e di gioco di tutta la prima parte del girone di ritorno con le buone prestazioni in trasferta contro Arzano e VolleyRò, suffragate dalla bella vittoria casalinga contro Catania.

Ma questo, che è uno dei match più importanti della stagione, bisogna giocarselo con la stessa convinzione del match scorso, dove la caparbietà in difesa e buoni attacchi da tutte le posizioni, hanno sortito tre punti fondamentali per le ambizioni di salvezza della Fly Volley.

Marsala 24 Febbraio 2023 La diretta della partita, commentata da Oreste Pino Ottoveggio e Francesco Vitta, sarà visibile domenica 26 febbraio 2023, con inizio alle 16.00, sul canale facebook “Fly Volley Marsala". GesanCom Fly Volley Marsala / Givova FiammaTorrese verrà arbitra dalla Sig.ra Madalina Chiriac coadiuvata dalla Sig.ra Elisa Vigato.

NOTA STAMPA 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza