Domenica 28 aprile a Mazara del Vallo la 4^ edizione del 91026 Fight Show

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
24 Aprile 2019 23:59
Domenica 28 aprile a Mazara del Vallo la 4^ edizione del 91026 Fight Show

Domenica 28 Aprile, il Palazzetto dello sport di Contrada Affacciata di Mazara del Vallo, aprirà il “luna park” degli sport da combattimento. La 91026 Fight Club Mazara, in collaborazione con la FIKBMS, organizzano la 4^ edizione del 91026 Fight Show intitolata The Fight Games, il gala di sport di combattimento targato 91026 Fight Club e sapientemente organizzato dall'A.S.D. Rendoki Dojo 91026 dei Maestri Francesco Vaccaro e Martina Bernile. La giornata sarà interamente dedicata allo sport dilettantistico, avrà inizio alle ore 10:00 e prevederà sul ring piu' di 30 incontri tra Boxe, Kickboxing, K1 e Muay Thai.

Inoltre, per la prima volta a Mazara ci saranno le gabbie per i combattimenti Kids dai 6 ai 12 anni. Spazio anche per 6 match di Shoot Boxe ed ancora un torneo Open di lotta a terra. La giornata ospitera' anche il Campionato Regionale di Ne-Waza ed un torneo Open di point fighting. E, come se non bastasse, un contest di Cross Training, uno di ring, uno di gabbia, 4 aree tatami e un minicrossbox. 300 saranno gli atleti in gara dai 6 ai 40 anni per uno sforzo organizzativo impressionante che coinvolge 3 Federazioni del CONI, 3 Associazioni Sportive, 30 persone al lavoro per un allestimento da grande evento coordinato e diretto dal Maestro Francesco Vaccaro che, oltre a presentare l’evento, dichiara: "La nostra missione e' sempre stata quella di promuovere gli sport di combattimento proponendo la loro immagine piu' sana grazie alla nostra grandissima esperienza maturata sul campo, alla nostra esperienza acquisita sui libri e sui ring di mezzo mondo, alla nostra tradizione provenendo da una delle migliori scuole di italia e del mondo il Rendoki Dojo del Maestro Massimo Rizzoli".

Comunicato stampa 91026 Rendoki Dojo 91026 Fight Club Mazara

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza