Domenica 13 dicembre l’ultima gara “Trofeo città di Massa Lubrense” per il Campionato Italiano 2020

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Dicembre 2020 10:47
Domenica 13 dicembre l’ultima gara “Trofeo città di Massa Lubrense” per il Campionato Italiano 2020

Si è svolta, DOMENICA 13 DICEMBRE XXI TROFEO CITTA’ DI MASSA LUBRENSE Ultima gara valevole per il CIS il nostro Girolamo Ingardia si è laureato Campione Italiano Slalom di Gruppo E2SS. Con la sua piccola e veloce Formula Ghipard di 1000 cc., amorevolmente sviluppata e messa a punto nell’officina di famiglia, dopo una gara, come spesso gli accade, di grande spessore ed un terzo posto assoluto al cospetto dei migliori interpreti nazionali della specialità, ha coronato una stagione agonistica sofferta, ma piena al contempo di grandi risultati, IL PRIMO TITOLO DI CAMPIONE D’ITALIA LO AVEVA GIA' CONQUISTATO NEL 2017 CON LA FIAT 500 GRUPPO PROTOTI P P2 1200 MOTORIZZATA SUZUKI Vogliamo complimentarci con Girolamo l'autentico mazarese , uno dei giovani emergenti dell'automobilismo siciliano, nel solco della lunga tradizione della nostra terra che tanti piloti di valore è riuscita a sfornare nel tempo.

ALTRO TITOLO DI CAMPIONE REGIONALE VA AL giovane AGOSTINO BONSIGNORE anch'esso purosangue MAZARESE NEL GRUPPO SPECIALE S2 1000 CHE CON LA SUA A 112 S2 HA BISSATO IL TITOLO GIA' CONQUISTATO NEL 2015 UNA STAGIONE AGONISTICA AFFRONTATA CON IMPEGNO OSTACOLATA DA NON POCHE AVVERSITA’ CAUSA DEL COVID VISTO LA STAGIONE CONCLUSASI DEL 2020 E IL CRESCENDO DI GARE IN CALENDARIO PER IL 2021 NON C'E' SOSTA PER PREPARATIVI PER LA PROSSIMA STAGIONE.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza