Diventerà bellissima chiede la pulizia dei marciapiedi piazza Stazione e via Fardella

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Luglio 2019 13:41
Diventerà bellissima chiede la pulizia dei marciapiedi piazza Stazione e via Fardella

Trapani. Da giorni i marcipiedi di piazza Umberto I (piazza Stazione), attorno alla villa Margherita e via G.B.Fardella sono al limite della praticabilità a causa delle bacche di questo tipo di albero che in questo periodo matura e cade rendendo viscida la pavimentazione dei marciapiedi. I componenti del circolo di Trapani di Diventerà Bellissima, chiedono come ogni anno, di programmare quanto prima un intervento con idropulitrice ad acqua calda, che negli anni passati veniva espletato, sempre dopo numerosi solleciti, dalla Trapani Servizi.

"Ci auguriamo chi quanto prima venga effettuato un rapido intervento sui marciapiedi centrali della via Fardella e su piazza Stazione"- chiedono gli iscritti a Diventerà Bellissima circolo di Trapani. Il ritardo, conclude il Dott. Roberto Mollica, segretario del Circolo DB di Trapani, potrebbe creare nocumento a pedoni specie più anziani, oltre a non dare in particolare agli occhi dei turisti, una bella immagine della cura del verde e della città in generale".

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza