Derby tra Aurora Calcio e Città di Mazara. Trionfano i rosanero

La partita, alla presenza di Piera Maggio e Piero Pulizzi, è stata dedicata a Denise Pipitone

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Novembre 2021 16:13
Derby tra Aurora Calcio e Città di Mazara. Trionfano i rosanero

Ieri sera allo stadio "Nino Vaccara" di Mazara del Vallo si è svolto il derby tra l'Aurora Calcio e la Città di Mazara valevole per la 2^ partita del campionato Giovanissimi U15 Provinciali. i rosanero di mister Baldo Asaro si sono aggiudicati il derby contro il Città di Mazara di mister Ciccio Erbini con il risultato di 4 a 0.

Nel primo tempo sono andati a segno Gaspare Impeduglia direttamente su punizione ed Angelo Perrone su una bellissima azione finalizzata con un gran tiro. Nel secondo tempo Milton Umina porta a tre le marcature con un imprendibile rasoterra dal limite dell'area di rigore e nel finale Simone Bonasoro di testa sotto porta realizza la quarta rete. 

La partita come si vede in foto di copertina è stata dedicata alla giovane concittadina Denise Pipitone scomparsa a Mazara del Vallo lo scorso 1 settembre 2004. Più precisamente è stato portato in campo uno striscione contro la proposta di archiviazione delle indagini da parte della Procura. Presenti alla partita la mamma Piera Maggio ed il papà Piero Pulizzi. 

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza