“De incivilitate mazariensis-part 9”. Mazara, incendiati cassonetti dei rifiuti nel Trasmazaro

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Settembre 2014 09:40
“De incivilitate mazariensis-part 9”. Mazara, incendiati cassonetti dei rifiuti nel Trasmazaro

Nelle ultime ore ignoti vandali hanno preso di mira, incendiandoli, i cassonetti dei rifiuti della zona Trasmazaro di Mazara del Vallo.

Il fuoco è stato appiccato in alcuni cassonetti di Via del Mare e, questa mattina, in quelli di Via Abetone, vicino all'incrocio con la Via Mario Fani.

A segnalarci il rogo dei rifiuti nella Via del Mare, fornendoci delle fotografie dell'incendio, è stato il Consigliere comunale Giorgio Randazzo (nella foto, a sx). Questa mattina invece la redazione di Primapaginamazara ha segnalato il rogo dei cassonetti di Via Abetone (nella foto, a dx) ai Vigili del Fuoco di Mazara che prontamente sono intervenuti per domare le fiamme, in entrambe le circostanze.

"Il fuoco appiccato ai cassonetti dei rifiuti in Via del Mare e in Via Abetone - ha dichiarato il Sindaco di Mazara Nicola Cristaldi - sono solo gli ultimi di una serie di atti vandalici che stanno danneggiando la nostra Città. Nonostante i nostri continui sforzi per migliorare i servizi e rendere Mazara del Vallo più pulita e accogliente, si ripetono una serie di gesti da condannare con fermezza. A chi giova creare queste condizioni?".

Vincenzo De Santi

16/09/14  11,15

{fshare}

In evidenza