Dal 22 marzo online su tutte le piattaforme "Maltempo", il primo singolo dell'artista mazarese GAUDIO

Il pezzo è arricchito dalla chitarra del celebre chitarrista italiano Massimo Varini

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
21 Marzo 2024 16:52
Dal 22 marzo online su tutte le piattaforme

Sarà online a partire da domani, 22 marzo, il brano d'esordio dell'artista mazarese Christian Gaudioso, in arte GAUDIO, intitolato "Maltempo". La canzone mescola sonorità pop-rap e riflette sulle tempeste emotive interiori. Scritto e composto dall'artista stesso, il pezzo è arricchito dalle intense chitarre di Massimo Varini, celebre chitarrista italiano. Gaudioso spiega che il testo esprime il suo orgoglio nel mascherare il proprio disagio interiore, paragonandolo al maltempo che spinge le persone a ritirarsi in casa. La sua tempesta emotiva lo porta a isolarsi, lasciandolo solo con i suoi pensieri.

La passione per la scrittura, nata quando aveva 18 anni, ha spinto Christian Gaudioso ad intraprendere la carriera musicale. GAUDIO si è da sempre ispirato a grandi artisti della musica italiana come Franco Battiato, Fabrizio De André e Giorgio Gaber. Dopo il liceo, ha deciso di partire da Mazara e di allontanarsi dalla sua famiglia per dedicarsi completamente alla musica, sostenendosi con vari lavori occasionali mentre si immergeva negli studi artistici, inclusa la formazione teatrale. Grazie alla guida di Nazzareno Nazziconi e dell'artista Lighea, ha avviato un percorso di crescita personale e professionale che è culminato con il lancio del suo primo singolo, "Maltempo".

Per ulteriori informazioni e aggiornamenti su GAUDIO e su l'uscita del suo brano , è possibile seguirlo su Facebook (https://facebook.com/GAVDIOO) e Instagram (https://instagram.com/gavdio_).

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza