Dal 18 febbraio l’inversione dei sensi unici di marcia nelle vie Roma e Madonna del Paradiso

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Febbraio 2014 17:28
Dal 18 febbraio l’inversione dei sensi unici di marcia nelle vie Roma e Madonna del Paradiso

Da martedì 18 febbraio si procederà all'inversione dei sensi unici di marcia della via Roma e della via Madonna del Paradiso. Previste inoltre alcune modifiche dei sensi di marcia in vie collaterali. Si procederà, in

particolare, all'inversione dei sensi unici di marcia nelle vie: Casa Santa (tratto compreso tra la p.zza Madonna del Paradiso e la via Termini), via Termini (tratto compreso tra la via Casa Santa e la via B.P. Giacomo Cusmano), via Della Palma (tratto compreso tra la via Madonna del Paradiso e la via Dante Fiorentino), via Dante Fiorentino e via A. La Licata.

Prevista inoltre l'istituzione del doppio senso di marcia nella via Mantova e nella via Leto (tratto compreso tra la via Mantova e la via A. La Licata).

Installata nella piazza Madonna del Paradiso una piccola rotatoria che sarà percorribile solo in senso antiorario. (comunicato stampa) 

05-02-2014 18,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza