Da alcuni giorni interrotti dei lavori in un tratto del lungomare San Vito

Il cantiere dei lavori sta causando disagi e pericoli alla circolazione nei due sensi di marcia del lungomare mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
16 Settembre 2021 15:23
Da alcuni giorni interrotti dei lavori in un tratto del lungomare San Vito

Da quasi una settimana un tratto di una corsia del lungomare San Vito di Mazara del Vallo si trova interrotto a causa dei lavori in corso; forse relativi all’impianto fognario. Quello che però sembra davvero strano è che i lavori siano stati iniziati e poi di colpo interrotti. Da almeno cinque giorni il tratto del Lungomare San Vito in direzione del centro, compreso fra i numeri civici 27 e 29, è chiuso senza che nessuno nel frattempo sia intervenuto per continuare i lavori; sono stati condotti degli scavi ma il tutto richiuso con terra battuta senza l’ultimazione dei lavori. (vedi foto di copertina).

Si tratta di un tratto del lungomare abbastanza trafficato a tutte le ore del giorno. Nonostante l’area dei lavori sia, discutibilmente, segnalata quel tratto risulta pericoloso in quanto le auto in direzione del centro devono fare un’invasione della corsia opposta che porta le auto nei due sensi quasi a sfiorarsi. Bisognerebbe, come sollecitato da alcuni cittadini, che chi di competenza faccia riprendere immediatamente i lavori e completarli ripristinando le condizioni di sicurezza di quel tratto del lungomare San Vito.

Francesco Mezzapelle  

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza