Crollo Ravanusa. Ugl, cordoglio alle famiglie e sostegno ai soccorritori

“Esprimiamo costernazione, vicinanza e cordoglio per le famiglie e per la piccola comunità di Ravanusa".

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
13 Dicembre 2021 09:30
Crollo Ravanusa. Ugl, cordoglio alle famiglie e sostegno ai soccorritori

“Esprimiamo costernazione, vicinanza e cordoglio per le famiglie e per la piccola comunità di Ravanusa, colpite ieri sera da un’immane tragedia.“

Così l’UGL, tramite il Segretario regionale Giuseppe Messina e il Segretario provinciale Caterina Iatì. “Sappiamo che il lavoro dei soccorritori continua senza sosta tra le macerie dell’esplosione, che stanno lottando contro il tempo per tentare di ritrovare i sei dispersi, tra cui anche una donna al nono mese di gravidanza”, continuano i Segretari. “Per loro, vigili del fuoco, protezione civile, carabinieri e volontari, che si stanno prodigando senza sosta da ieri sera, esprimiamo la nostra più profonda ammirazione, con l’auspicio che possano, grazie alla loro instancabile opera, trovare in vita tutti i dispersi. 

Siamo immensamente addolorati e commossi al pensiero che, in prossimità delle festività natalizie, tante famiglie siano state investite da una tale sofferenza e, in questo momento, desideriamo far pervenire a tutti loro la nostra solidarietà e la nostra partecipazione”.

NOTA STAMPA

In evidenza