Cristaldi ringrazia i cittadini: “abbiamo bisogno di tutti voi per cambiare la città”.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
15 Giugno 2014 10:34
Cristaldi ringrazia i cittadini: “abbiamo bisogno di tutti voi per cambiare la città”.

"Mazara ti amo, cittadini grazie, avete il mio impegno e credetemi cambierò questa città". Questo quanto dichiarato il sindaco Nicola Cristaldi , ieri sera in piazza Mokarta, ad apertura del suo discorso, la sua prima uscita ufficiale dopo la riconferma a seguito della vittoria nel ballottaggio.

Cristaldi (vedi foto 1) è intervenuto nel corso della serata conclusiva della manifestazione di "Sport day 2014", in programma per tutta la giornata di ieri nella stessa piazza Mokarta, organizzata dalla onlus "Vedo Oltre" con il patrocinio gratuito del Comune.

Il Sindaco, salito sul palco, ha espresso un ringraziamento agli organizzatori ad alcune associazioni ed aziende private, come la "Maxoptical", la "Nike", la Uisp (sportpertutti) e l'Archery team Mazara, che hanno consentito lo svolgimento della manifestazione e la partecipazione di sportivi ed artisti provenienti da varie parti della Sicilia.

"Credo davvero in quello che penso e l'opera di cambiamento della Città iniziata negli ultimi 5 –ha detto Cristaldi- sarà completata nei prossimi. E' stata una campagna elettorale difficile, in alcune circostanze stato difficile mantenere un equilibrio psicologico di fronte ad alcuni attacchi non sempre civili e consoni ad una competizione elettorale. Con il mio staff siamo già al lavoro per programmare. Stiamo organizzando –ha proseguito- una costellazioni di eventi ed attività, avremo bisogno persone che lavorano in diversi ambiti del turismo ed altri settori per lo sviluppo della città.

Risponderemo a chi scriverà al sindaco. Adesso però, visto lo stress accumulato in questi mesi –ha concluso Cristaldi- anche io voglio staccare un po' la spina e lo farò stasera godendomi insieme a voi la partita e speriamo la vittoria della nostra Nazionale contro l'Inghilterra che potrete seguire qui su un maxischermo messo a disposizione dall'Associazione onlus Vedo Oltre".

Nel corso della serata, inoltre, si sono esibiti il tenore Giuseppe Ranzani ed il gruppo musicale locale Kolaband (vedi foto 2) che ha suonato prima della partita Inghilterra-Italia.

Francesco Mezzapelle

15-06-2014 12,20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza