Cristaldi: “Complimenti a società, staff tecnico e calciatori. L’Amministrazione Comunale non farà mancare il suo apporto”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
14 Aprile 2015 14:12
Cristaldi: “Complimenti a società, staff tecnico e calciatori. L’Amministrazione Comunale non farà mancare il suo apporto”

“Mi complimento con società, staff tecnico ed atleti del Mazara Calcio per avere raggiunto l’obiettivo dei play off di Eccellenza, consolidando il secondo posto con un margine di 10 punti sulla quinta in classifica che consentirà ai nostri atleti di evitare la prima gara degli spareggi promozione ed accedere direttamente alla finale del girone contro la vincente tra la terza e la quarta classificata”.

Lo dichiara il Sindaco di Mazara del Vallo on. Nicola Cristaldi, esprimendo al Mazara Calcio Asd il compiacimento personale e dell’amministrazione comunale per il secondo posto ottenuto nel torneo di Eccellenza, che dà diritto alla finale dei play off del girone.

“Il secondo posto ottenuto dal Mazara alle spalle del Marsala, al quale vanno i complimenti per la promozione diretta in serie D, potendo contare su una società più solida economicamente – prosegue il Sindaco Cristaldi - è un risultato eccezionale. I dirigenti del Mazara, pur con le note difficoltà economiche, insieme al tecnico ed ai calciatori, hanno il merito di avere risvegliato l’entusiasmo dei tifosi del Mazara e potranno contare su un pubblico fedele e su un campo che abbiamo voluto fortemente rinnovare e che a detta degli esperti è tra i migliori terreni di gioco d’Italia grazie al manto erboso di ultima generazione.

Certamente l’amministrazione comunale – annuncia il Sindaco - non farà mancare il proprio apporto affinché il difficile percorso dei play off, che inizierà per il Mazara con la finale del girone e che proseguirà con le sfide contro agguerrite concorrenti di altre Regioni, possa concludersi con un successo. C’è una sfida imminente da vincere, quella dei play off, ma c’è anche una programmazione da effettuare. L’amministrazione comunale è al fianco del Mazara – conclude il Primo Cittadino - ma occorre che la sana imprenditoria mazarese giunga in soccorso degli attuali dirigenti in quanto il successo dello sport è certamente il successo della Città”.

“Ringraziamo il Sindaco per la vicinanza che ci ha sempre dimostrato. Siamo felici per avere raggiunto l’obiettivo dei play off – dichiara il Presidente del Mazara Calcio Francesco Bica – e confidiamo sull’aiuto di tutti: pubblico, istituzioni e sponsor affinché il Mazara possa tornare a calcare i campi che merita. La società – prosegue Bica - è stata retta fino ad oggi sui sacrifici personali di uno stretto nugolo di dirigenti, che insieme al nostro bravo allenatore ed ai nostri calciatori hanno raggiunto un traguardo che alla vigilia del campionato sembrava insperato. L’amministrazione ed i tifosi ci sono stati vicini ma chiediamo a tutti uno sforzo maggiore. Vinciamo i play off e programmiamo un grande futuro per il Mazara Calcio”.

(Comunicato Stampa)

14/04/2015 16:00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza