Creazioni Giovani. Pubblicato il bando della Regione per il finanziamento del lavoro in proprio

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Agosto 2014 10:21
Creazioni Giovani. Pubblicato il bando della Regione per il finanziamento del lavoro in proprio

Con D.D.G. n. 1667 del 7 agosto 2014 la Regione Sicilia ha pubblicato il bando per la presentazione dei progetti attuativi della scheda intervento "Lavoro in proprio" COD. 4 dell'accordo giovani protagonisti di sè e del territorio, denominato "CreAZIONI giovani". Con tale bando la Regione intende promuovere la costituzione di nuove imprese e lo sviluppo di imprese già costituite da giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni attraverso il finanziamento di progetti in diversi settori.

Le risorse assegnate all'avviso sono di 1.100.000 euro, mentre per ogni singolo progetto ammesso a finanziamento il limite è di 50 mila euro al netto dell'Iva.

La domanda, completa di tutti i documenti richiesti, dovrà essere presentata all'assessorato regionale della Famiglia entro le ore 12 del sessantesimo giorno successivo alla pubblicazione del bando sulla Gazzetta ufficiale della Regione Siciliana di prossima pubblicazione.

26/08/14  12,00

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza