Costiera, lavori di manutenzione e sistemazione viaria

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Gennaio 2017 13:12
Costiera, lavori di manutenzione e sistemazione viaria

"Piccoli e mirati interventi per aiutare le piccole imprese locali e per dotare la città di ulteriori interessanti angoli. Siamo sempre attenti alle zone periferiche e questo intervento tende a migliorare una zona meravigliosa della nostra Città”.

Lo ha detto il Sindaco di Mazara del Vallo, on Nicola Cristaldi nel corso di un sopralluogo in Via Cervinia e aree limitrofe a Borgata Costiera dove sono in fase di ultimazione i lavori di manutenzione ordinaria e sistemazione viaria.

I lavori sono effettuati dalla ditta Marino Rosario di Mazara del Vallo che si è aggiudicata la relativa gara con un ribasso del 30,0689% su importo a base d’asta di 30.636,73 euro.

Gli interventi hanno previsto la pavimentazione della sede stradale e pedonale con asfalto; la manutenzione degli impianti di illuminazione; la realizzazione di caditoie per la raccolta delle acque piovane; la realizzazione di alcuni tratti di rete fognaria per le acque bianche; la sistemazione delle aiuole e l’istallazione di un opera nello slargo di Via dei Lavatoi.

Proprio nell’area antistante Via dei Lavatoi stamani hanno provveduto ad istallare il ‘Pilastro della Libertà’.

Responsabile Unico del Procedimento e Direttore dei Lavori è il geom. Alberto Gancitano, dell’Ufficio Tecnico comunale. Il progetto è stato redatto dal tecnico comunale, arch. Enzo Di Fede.

Comunicato stampa30/1/2017{fshare}

In evidenza