Coppa Italia, martedì la sfida fra Futsal Mazara e Soverato Futsal

Vale il pass per la final eight nazionale.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
12 Febbraio 2024 11:31
Coppa Italia, martedì la sfida fra Futsal Mazara e Soverato Futsal

COPPA ITALIA. MARTEDI LA SFIDA FRA FUTSAL MAZARA E SOVERATO FUTSAL VALE IL PASS PER LA FINAL EIGHT NAZIONALE

Neppure il tempo di festeggiare il primo posto in classifica che si torna subito in campo. Dopo aver superato a domicilio il Bovalino sabato scorso, i gialloblu di Mister Bruno domani sera (martedì 13 febbraio) affronteranno al Palazzetto di Mazara il Soverato Futsal, gara valevole per il 2° Turno della Coppa Italia. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 19:00.

Sarà una gara secca che, in caso di parità al termine dei due tempi effettivi, prevede due tempi supplementari di cinque minuti ciascuno. Qualora l’equilibrio dovesse perdurare anche al termine dei supplementari, a staccare il pass per il turno successivo sarebbe la formazione mazarese, in virtù del miglior piazzamento ottenuto in campionato al termine del girone d’andata. La squadrache supererà il turno accederà di diritto alla Final EightNazionale, dove convoglieranno tutte le vincenti di ciascuno degli otto gironi della Serie B.

Dunque una sfida tutt’altro che banale, esattamente come tutti i 3 precedenti fra Mazara e Soverato Futsal. Due società divenute subito amiche, nonostante la posta messa in palio dal primo doppio confronto fosse addirittura la Serie B.

Così come accaduto per le ultime gare interne dei mazaresi, anche in questa occasione si prevede il tutto esaurito. Proprio per questo motivo la società gialloblu ha previsto l’emissione di un tagliando omaggio, che verrà distribuito all’ingresso del Palazzetto, al fine di regolamentare l’accesso all’impianto.

Pertanto si consiglia l’arrivo al Palazzetto già a partiredalle ore 18:00.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza