Coppa Italia e Campionato di Eccellenza, ecco chi incontrerà il Mazara. Intervista all’allenatore Iacono

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
10 Agosto 2013 08:06
Coppa Italia e Campionato di Eccellenza, ecco chi incontrerà il Mazara. Intervista all’allenatore Iacono

Per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza il Mazara incontrerà la Folgore Selinunte, andata in casa domenica 25 agosto (ore 16) , ritorno 1 settembre al "Paolo Marino" di Castelvetrano. Nel frattempo la Lega Dilettanti ha diramato i nomi delle squadre che quest'anno si affronteranno nel girone dell'Eccellenza

della Sicilia Occidentale, il Mazara affronterà: Marsala 1912, Folgore Selinunte, Alcamo, Riviera Marmi Custonaci, Parmonval, Kamarat, Pro Favara, Atletico Campofranco, Sancataldese, San Sebastiano, Serradifalco, Raffadali, San Giovanni Gemini, Leonfortese, Rocca di Caprileone.

Sulle avversarie che contenderanno al Mazara la vittoria del prossimo campionato, il tecnico del Mazara Calcio, Giovanni Iacono (nella foto), contattato telefonicamente, ha dichiarato: "credo che il Marsala parta favorito perché ha confermato la squadra dello scorso anno, anche il Favara sta allestendo una buona squadra, ma ci potrebbero essere anche delle sorprese, il campionato è lungo e sarà il campo a dare il verdetto". Sulle possibilità del Mazara, Iacono è stato chiaro: "i campionati non si vincono solo con la campagna acquisti, ma serve lavorare, umiltà, fame di vittorie, un gruppo coeso e una buona dose di fortuna.

Dobbiamo lavorare molto e sudare. Ricordiamo –ha detto- che vi è l'obbligo di schierare tre under del 94, 95 e 96 e quindi qualche giocatore di esperienza dovrà essere sacrificato in panchina ma deve tenersi pronto alla chiamata". Sulla rosa a disposizione Iacono si è detto discretamente soddisfatto anche se aspetta ancora un classe 96 sulla fascia sinistra ed un giovane portiere di riserva.

 

10-08-2013

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza