Esordio ufficiale stagionale per il Futsal Mazara, che sabato pomeriggio sarà protagonista al PalaCus di Palermo nella 2ª giornata della fase a gironi della Coppa Divisione. Avversario di turno il Cus Palermo, già sceso in campo nel primo match del girone, mentre per i gialloblu si tratta del debutto assoluto nella stagione 2025/26.
Dopo le settimane di preparazione estiva, la squadra allenata da Mister Vincenzo Bruno è pronta a iniziare la nuova annata con determinazione e spirito di gruppo, consapevole dell’importanza di partire con il piede giusto. Il Cus Palermo, dal canto suo, ha già esordito nella competizione la scorsa settimana, cedendo di misura, per 1-2, contro il Marsala Futsal.
Per la gara del PalaCus, mister Bruno ha convocato i seguenti atleti: 1 Russo Salvatore, 3 Joao De Barros Freire, 6 Mariani Alessandro, 7 Bruno Salvatore, 8 Barbera Filippo, 9 Buscaglia Christian, 10 Rivella Kevin, 11 Agugliaro Massimo, 13 La Grutta Eugenio, 22 Novara Michele, 23 Felipe Alves, 27 Danek Ondrej, 30 De Marco Vincenzo, 41 Lampasona Vito.
A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Enrico Baratta di Ciampino e Alessandro Crolla di Roma 1, con Claudio Martinico di Marsala al cronometro. Calcio d’inizio fissato alle ore 15:00 al PalaCus di Palermo.