Convocato il Consiglio comunale per venerdì 11 febbraio

La riunione si terrà in video conferenza.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
05 Febbraio 2022 10:56
Convocato il Consiglio comunale per venerdì 11 febbraio

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta ordinaria , per il giorno: 11 Febbraio 2022 09:30. La riunione sarà tenuta in video-conferenza.

A tal fine a tutti i potenziali partecipanti (consiglieri comunali, sindaco e assessori, dirigenti) sarà mandato a mezzo whatsapp/e-mail il link al quale collegarsi dal proprio PC o smartphone.La cittadinanza e la stampa potranno seguire la seduta collegandosi al link che sarà comunicato qualche ora prima dello svolgimento della stessa attraverso tutti i mezzi di comunicazione istituzionale (sito internet www.comune.mazaradelvallo.tp.it, gruppo telegram "città di mazara del vallo", pagina facebook "città di mazara del vallo").Si avverte che, ai sensi dell’art.

44 del vigente Regolamento sui lavori del consiglio comunale, la mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta.Se, anche alla ripresa dei lavori, dovesse venir meno il numero legale, la seduta verrà rinviata al giorno successivo, alla stessa ora e con il medesimo ordine del giorno, senza ulteriore avviso di convocazione.

Nella seduta di prosecuzione è sufficiente per la validità delle deliberazioni l’intervento di due quinti dei consiglieri comunali in carica. “ Gli argomenti da trattare sono i seguenti:

1. Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti.

2. Deliberazione della Corte dei Conti – Sezione di Controllo per la regione Siciliana- n.185/2021 PRSP – Adozione misure correttive a norma dell’art.148 bis, del T.U.E.L.

3. Comunicazioni, svolgimento delle interrogazioni e interpellanze.

4. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio a seguito di Sentenza del Tribunale di Marsala n. 983/2016 R.G. Rep.1394/2019 nella causa Ditta Cucchiara Fina Daniela C/Comune di Mazara del Vallo.

5. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio a seguito di Decreto Ingiuntivo n.546/15 ed atto di Precetto del 10/05/2021. Ditta Impresa Costruzione Omnia s.r.l. C/comune di Mazara del Vallo.

6. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio per spese legali di atto di precetto. Ditta Calcestruz- zi Mazara in Liquidazione/Comune di Mazara del Vallo.

7. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio a seguito di Decreto Ingiuntivo n. 168/2019, avente formula esecutiva. Ditte Safina Edoardo e Dalla Susanna/Comune di Mazara del Vallo.

8. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di Sentenza n. 275/ 2021 del Giudice di Pace di Mar- sala nella causa Bono Nicolò c/Comune di Mazara del Vallo.

9. Riconoscimento debito fuori bilancio a seguito di Sentenza n. 277/2021 del Giudice di Pace di Mar- sala nella causa Mattozzi Ferninando c/Comune di Mazara del Vallo.

10. Riconoscimento legittimità di debito fuori bilancio a seguito di Decreti ingiuntivi nn.107/19 e 165/19 aventi formula esecutiva. Ditta Dalla Susanna c/Comune di Mazara del Vallo.

La documentazione inerente gli argomenti inseriti all’ordine del giorno è depositata presso l’Ufficiodi Presidenza ed è in visione nelle ore d’ufficio.

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza