Continua il grande successo del “Villaggio di Babbo Natale”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
23 Dicembre 2019 17:20
Continua il grande successo del “Villaggio di Babbo Natale”

Dopo il grande successo dei primi giorni dopo l'inaugurazione del Villaggio di Babbo Natale, continua il grande successo di pubblico per la bellissima iniziativa rivolta a grandi e piccini. Un ricco programma curato dalla cantante e vocal-coach Silvia Dolores dell'Ass.

Shape of Art che ha avuto numerose idee per il Villagio 2019 che vanno dalle degustazioni agli spettacoli di musica dal vivo, dall'animazione per i numerosi bambini presenti a Babbo Natale che ogni sera coccola sulle sue gambe i bambini che lo vanno a trovare. Proprio ieri sera, con l'avvicinarsi del Natale, la manifestazione ha avuto grande successo con la presenza di Elsa e Olaf del famoso cartone animato di “Frozen” che ha fatto sognare grandi e piccini. Ma siamo soltanto a metà programma, perchè fino al 6 gennaio 2020, il villaggio di Babbo Natale che si trova al Civic Center (ex carcere), avrà la presenza di grandi artisti musicali e di grandi attrazioni come la presenza di gonfiabili e del pony nei giorni 26 dicembre e 5 gennaio.

Invitiamo la cittadinanza ad andare in questo meraviglioso regno del Natale. Roberto Marrone

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza