Consigliere Gaiazzo: Installazione di un Maxi schermo per la finale di Coppa Italia dilettanti.

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
11 Aprile 2016 15:30
Consigliere Gaiazzo: Installazione di un Maxi schermo per la finale di Coppa Italia dilettanti.

Al Signor Sindaco della Città di Mazara del ValloAl Signor Presidente del Consiglio Comunale

Oggetto: Installazione di un Maxi schermo per la finale di Coppa Italia dilettanti.

Il sottoscritto Gaiazzo Antonino, Consigliere comunale, si complimenta con il Mazara Calcio per il risultato straordinario ottenuto.Considerato che si sta scrivendo anche pagine di storia calcistica per la Città di Mazara del Vallo;Considerato anche che l’amministrazione comunale ha permesso ai tifosi Mazaresi di sostenere la propria squadra in trasferta;Dopo la grande vittoria ottenuta contro il Cassino, il Mazara disputerà la finale di Coppa Italia Dilettanti contro l’Unione San Remo a Firenze il 27/04/2016;Visto la grande importanza della finale, dove vedrebbe la vincitrice della Coppa italia approdare direttamente in Serie D;Che non tutti avranno la possibilità di andare a vedere la finale a Firenze.CHIEDO AL SINDACO ON.

NICOLO’ CRISTALDIDi installare un Maxi Schermo dove possibile collocarlo, consentendo di poter sostenere con il cuore il Mazara Calcio.

f.to Gaiazzo Antonino – Consigliere Comunale

Comunicato stampa

11/04/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza