Con il sostegno del comm. Barbera si apre la stagione concertistica del Teatro Garibaldi

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
04 Gennaio 2014 12:56
Con il sostegno del comm. Barbera si apre la stagione concertistica del Teatro Garibaldi

Questo pomeriggio alle 18,30 Teatro Garibaldi si apre la stagione concertistica 2014 del Teatro Garibaldi. A seguito dell'incarico affidato direttamente dal sindaco Nicola Cristaldi, a curare, dal 2012,

il cartellone degli appuntamenti musicali nel piccolo ma bellissimo e storico teatro di via Carmine è l'Associazione culturale "Amici della Musica" con presidente la signora Flora Savona Marrone.

Il programma annuale degli appuntamenti è sostenuto economicamente, 2000 euro il contributo, dal commendatore Santi Barbera (a dx nella foto insieme al Priore D'Italia Ivanoe Colombo) del Sovrano Ordine di san Giovanni di Gerusalemme dei Cavalieri di Malta.

La stagione concertistica parte questo pomeriggio con "Elimo Esemble", un concerto lirico con interpretazione di brani di Puccini, Verdi e Rossini da parte del soprano Simona Guaiana, del pianista Giuseppe Burgarella e del violoncellista Vincenzo Toscano. Sono in tutto 12 gli appuntamenti da oggi e fino al 10 maggio. Quota sociale per assistervi è di 35 euro.

04-01-2014 13,55

{fshare}

In evidenza