Comunicato dei consiglieri Iacono e Luppino su disoccupazione classe artigiana mazarese

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
30 Ottobre 2013 11:20
Comunicato dei consiglieri Iacono e Luppino su disoccupazione classe artigiana mazarese

I consiglieri comunali di Mazara del vallo Domenico Luppino e Giovanni Iacono, di recente aderenti alla politica portata avanti dal Partito Socialista Italiano e nello specifico nella persona dell'On.Oddo, chiedono allo stesso la sensibilizzazione riguardante il problema della classe artigianale della città di Mazara cercando di porre l'attenzione nei

confronti della questione attinente i lavori dell'ospedale Abele Ajello. I consiglieri (in foto da sx Iacono e Luppino) chiedono all'On. Oddo un'azione che lo renda promotore nei confronti dell'amministrazione dell'Asp di Trapani che possa in questo modo sensibilizzare la ditta aggiudicataria al fine di poter assumere manovalanza locale in vista della prossimità dell'inizio dei lavori.

La richiesta di sensibilizzazione del problema che tocca l'intera classe artigianale, paralizzata dalla disoccupazione, risulta doverosa viste le possibilità che possono essere date dalla mole di lavoro necessarie allo stabile della città di Mazara, cercando in questo tal senso di trovare un punto di incontro con la ditta aggiudicataria ed eventualmente con le ditte sub appaltate nella scelta del personale necessario alla realizzazione dei lavori. (comunicato stampa)

30-10-2013 12.20

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza