Comune di Mazara del Vallo: “Proseguono i lavori a Tonnarella”

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
26 Maggio 2016 12:43
Comune di Mazara del Vallo: “Proseguono i lavori a Tonnarella”

“Indubbiamente puntiamo a fare meglio rispetto allo scorso anno. Sono in corso i lavori di pulizia dell’arenile e, forti delle esperienze degli anni passati, siamo certi di migliorare il già ragguardevole risultato ottenuto lo scorso anno.

I lavori di pulizia della spiaggia si intrecciano con una serie di interventi che la nostra Amministrazione sta portando avanti e che interessano il Lungomare Fata Morgana, dalla pulizia delle aree libere a monte della spiaggia, da poter utilizzare anche come parcheggi, al rifacimento del tratto di strada crollato, i cui lavori sono in essere. Inoltre, proprio grazie al rifacimento del tratto di strada potremo ripristinare gli impianti di illuminazione nel tratto finale di Tonnarella e in quelle traverse dove gli impianti sono già predisposti”.

Lo ha detto il Sindaco della Città, on Nicola Cristaldi nel corso di un sopralluogo stamani nei pressi della spiaggia di Tonnarella per constatare lo stato dei lavori.

(Comunicato Stampa)

26/05/2016

{fshare}

Ti piacciono i nostri articoli?

Non perderti le notizie più importanti. Ricevi una mail alle 19.00 con tutte le notizie del giorno iscrivendoti alla nostra rassegna via email.

In evidenza