"Ringrazio l'Associazione Culturale Amici della Musica e la presidente, dottoressa Flora Savona per avermi dato l'occasione di essere qui con voi. Gentilissimi signori, volevo dirvi che le
cose più belle della vita non si guardano con gli occhi ma si sentono nel cuore, ed è per questo che la Commenda di Mazara del Vallo, presieduta da me, del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme Cavalieri di Malta ha voluto quest'anno dare un sostegno economico all'Associazione: in San Giovanni nostro patrono vi saluto e porgo a tutti un caloroso augurio di buon anno".
Questo quanto pronunciato nel pomeriggio del 4 gennaio all'apertura della stagione concertistica 2014 del Teatro Garibaldi dal commendatore Santi Barbera (nella foto al Teatro Garibaldi insieme alla moglie Francesca) del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme dei Cavalieri di Malta. Barbera sostiene economicamente, con un contributo di 2000 euro, la stagione concertistica organizzata dall'Associazione "Amici della Musica" nel piccolo ma bellissimo e storico teatro di via Carmine. Sono in tutto 12 gli appuntamenti, uno ogni due settimane, fino al 10 maggio. Quota sociale per partecipare a tutti gli appuntamenti è di 35 euro.
08-01-2014 20,30
{fshare}