Cimitero, Estumulazioni: inviato ai familiari dei defunti

Cimitero comunale chiuso domani pomeriggio per lavori di diserbatura

Redazione Prima Pagina Mazara
Redazione Prima Pagina Mazara
28 Aprile 2021 11:10
Cimitero, Estumulazioni: inviato ai familiari dei defunti

L’assessore con delega ai servizi cimiteriali Alessandro Norrito ed il funzionario responsabile dei Servizi Cimiteriali Antonino Ingargiola rivolgono un invito:

ai familiari di cari estinti venuti a mancare negli anni 2017 e successivi e che si trovano attualmente sepolti in loculi non propri a seguito dell’emergenza sepolture, a recarsi presso gli uffici cimiteriali di via della Pace per programmare con il personale le estumulazioni e le sepolture nei relativi loculi in concessione.

Gli uffici cimiteriali sono aperti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.

Il Cimitero comunale domani chiuderà alle ore 13 per consentire le operazioni di diserbo dei viali, pulitura delle caditoie e delle griglie di dispersione. Pertanto, l'apertura al pubblico per la giornata di giovedì 29 arile sarà limitata dalle ore 8 alle ore 13.

Il provvedimento è stato disposto con determina n. 360 di oggi dal dirigente del settore "Servizi alla Città e alle Imprese" Maurizio Falzone.

Da venerdì il cimitero sarà nuovamente fruibile in orario continuato feriale dalle ore 8 alle ore 17 mentre il sabato, la domenica ed i festivi rimane aperto dalle ore 8 alle ore 13.

Nota stampa

In evidenza